Descrizione Progetto
Hape
La storia di Hape inizia con la storia di HAndstein Peter, in un paese di campagna nella Germania centrale, nel rispetto dei valori della famiglia, dell’amore per la natura. Affascinato e curioso di scoprire inoltre le potenzialità dalle piante di bambù Peter ha stimolato i suoi progettisti a studiare gli utilizzi di questa risorsa rinnovabile. Ciò ha portato ad un’alleanza strategica con l’UNESCO, e alla prima linea di giocattoli in bambù, nel 2005.
L’uso di materiali naturali, vernici a base d’acqua e rigidi standard di qualità e sicurezza (prodotti certificati FSC e EN71) rendono ogni giocattolo Hape un investimento affidabile per grandi e piccini.
Oggi Hape è il maggiore produttore di giocattoli in legno al mondo, e rappresenta a nostro parere la miglior scelta in termini di qualità/prezzo, condividendo inoltre appieno la loro filosofia “il futuro inizia, e appartentiene ai nostri bambini, la nostra aspirazione è di lasciare il mondo in condizioni migliori rispetto a quando l’abbiamo ricevuto”